Domande frequenti - FAQ

Ecco una lista delle domande più frequenti (F.A.Q.)

Di seguito le domande che solitamente ci vengono rivolte. Se non dovessero aiutarti in quello che stai cercando, contattaci tramite la chat in basso a destra o inviando un'email a info@tonerrigenerati.it

Indice degli argomenti all'interno di questa pagina

  • Come vengono rigenerati i prodotti?
  • Che differenza c'è tra un prodotto nuovo, usato o rigenerato?
  • Qual è la differenza tra prodotto rigenerato e ricondizionato?
  • Qual è la durata della garanzia dei prodotti rigenerati?
  • Posso restituire un prodotto acquistato per errore o che non desidero più?
  • Ho ricevuto un prodotto danneggiato o diverso da quello ordinato, cosa faccio?
  • Come posso pagare i miei ordini?
  • Non ho ricevuto l'email con il buono sconto, come mai?
  • Posso comprare un lotto di prodotti?
  • Il toner è incluso?

Come vengono rigenerati i prodotti?

Il processo di rigenerazione, o ricondizionamento, dei prodotti di Tonerrigenerati.it avviene attraverso una metodica e attenta procedura divisa in più fasi:

  1. Verifica scocca e plastiche esterne
  2. Controllo delle meccaniche
  3. Sostituzione parti usurate
  4. Prova delle funzioni di stampa
  5. Test interfacce, tasti e display
  6. Pulizia e completamento processo di rigenerazione

Se vuoi approfondire acora di più il processo che utilizziamo per rigenerare i nostri prodotti, visita questa pagina: Processo di rigenerazione

Che differenza c'è tra un prodotto nuovo, usato o rigenerato?

La differenza è molto semplice:

  • il prodotto nuovo non è mai stato usato e di conseguenza non è stato sottoposto ad alcuno processo di rigenerazione;
  • il prodotto usato è stato testato e viene venduto compreso di eventuali difetti estetici o di funzionamento (non preoccuparti, le eventuali problematiche sono specificate nella scheda prodotto;
  • il prodotto rigenerato è usato e sottoposto al nostro processo di rigenerazione, quindi è perfettamente funzionante.

Non dimenticare che puoi contattarci per qualunque altro chiarimento.

Qual è la differenza tra prodotto rigenerato e ricondizionato?

Non c'è nessuna differenza, rigenerato e ricondizionato sono sinonimi e sottoposti allo stesso processo di rigenerazione.

Qual è la durata della garanzia dei prodotti rigenerati?

I prodotti rigenerati venduti da Tonerrigenerati.it hanno una garanzia di 6 mesi. Visita la pagina Garanzia

Posso restituire un prodotto acquistato per errore o che non desidero più?

Certo, hai 14 giorni di tempo dal giorno in cui ricevi il tuo ordine. Vedi Politiche di reso

Ho ricevuto un prodotto danneggiato o diverso da quello ordinato, cosa faccio?

Nei rarissimi casi un cui hai ricevuto un prodotto danneggiato, non funzionante o diverso da quello che hai ordinato, contattaci attraverso il nostro modulo di assistenza o chiama il 342.086.1120.

Come posso pagare i miei ordini?

Puoi utilizzare le seguenti modalità di pagamento:

  • Visa
  • Visa Electron
  • CartaSi
  • Postepay
  • Paypal
  • Mastercard
  • American Express
  • Carte prepagate Paypal legate al circuito Visa o Mastercard
  • Carta Aura
  • Discover
  • Maestro Internazionale (emessa all'estero)
  • Bonifico Bancario
  • Satispay

Non ho ricevuto l'email con il buono sconto, come mai?

Non preoccuparti, controlla la cartella SPAM e CESTINO della tua posta elettronica, se anche lì non c'è l'email con il codice sconto, contattaci tramite la chat in basso a destra o con il nostro modulo di assistenza.

Posso comprare un lotto di prodotti?

Certo, contattaci al numero 342.086.1120

Il toner è incluso?

Le nostre stampanti sono vendute (salvo diversa indicazione all'interno della pagina del prodotto) incluse di toner usato.

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