Garanzia e Politiche di reso e sostituzione

Garanzia e Politiche di reso e sostituzione

Politiche di reso

L'utente ha diritto di restituire la merce acquistata erroneamente su tonerrigenerati.it entro 14 giorni dalla ricezione della stessa.

  • Per poter usufrire del reso e' fondamentale che la merce sia inutilizzata, integra, nel suo imballaggio originale con etichette e adesivi protettivi intatti e nelle stesse condizioni in cui era al momento della ricezione.
  • Si ricorda che le spese di spedizione, in caso di reso, sono a carico del cliente. Tonerrigenerati.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali articoli smarriti durante la consegna del reso.
  • La Società si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi restituzione non conforme con le condizioni menzionate in precedenza.

  • La Società non accetta i colli inviati con spese a carico del destinatario o in contrassegno.

Come eseguire il reso:

  1. Contattaci attraverso il nostro modulo di assitenza (in questo caso è importante che ci comunichi nome, cognome, prodotto, data dell'acquisto e un recapito telefonico) oppure chiama lo 0941 1935882 (lun-ven 9:30-12:00)
  2. Dopo aver ricevuto risposta positiva dal nostro centro assistenza, spedisci il prodotto entro 14 giorni a:

Abrigeneration service di Alessandro Babbilio
Tonerrigenerati.it
Via Treno, 285 - 98061
Brolo, Messina - Italia

Non appena la merce ci sarà consegnata e succesivamente verificata, l’importo pagato ti verrà riaccreditato in pochi giorni attraverso la modalità di pagamento da te utilizzata. 

Sostituzione prodotto danneggiato, difettoso o difforme da quanto ordinato

Nei rarissimi casi in cui l'articolo sia difettoso, danneggiato o difforme da quanto ordinato, contattaci attraverso il nostro modulo di assistenza (in questo caso è importante che ci comunichi nome, cognome, prodotto, data dell'acquisto e un recapito telefonico) oppure chiama lo 0941 1935882 (lun-ven 9:30-12:00).

E' importante che ci contatti non appena ti accorgi del problema e dopo ci penserà il nostro centro di assistenza a risolvere il problema.

Garanzia

La garanzia sui prodotti rigenerati dal nostro team hanno una garanzia di sei mesi dal momento dell'acquisto. Sono esclusi i materiali di consumo.

Per usufruire della garanzia su uno dei nostri prodotti, contattaci attraverso il nostro modulo di assistenza (in questo caso è importante che ci comunichi nome, cognome, prodotto, data dell'acquisto e un recapito telefonico) oppure chiama lo 0941 1935882 (lun-ven 9:30-12:00). Il nostro team di assistenza ti supporterà in tutta la procedura.