Garanzia e Politiche di reso e sostituzione

Garanzia e Politiche di reso e sostituzione

Politiche di reso

L'utente ha diritto di restituire la merce acquistata erroneamente su tonerrigenerati.it entro 14 giorni dalla ricezione della stessa.

  • Per poter usufrire del reso e' fondamentale che la merce sia inutilizzata, integra, nel suo imballaggio originale con etichette e adesivi protettivi intatti e nelle stesse condizioni in cui era al momento della ricezione.
  • Si ricorda che le spese di spedizione, in caso di reso, sono a carico del cliente. Tonerrigenerati.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali articoli smarriti durante la consegna del reso.
  • La Società si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi restituzione non conforme con le condizioni menzionate in precedenza.

  • La Società non accetta i colli inviati con spese a carico del destinatario o in contrassegno.

Come eseguire il reso:

  1. Contattaci attraverso il nostro modulo di assitenza (in questo caso è importante che ci comunichi nome, cognome, prodotto, data dell'acquisto e un recapito telefonico) oppure chiama lo 0941 1935882 (lun-ven 9:30-12:00)
  2. Dopo aver ricevuto risposta positiva dal nostro centro assistenza, spedisci il prodotto entro 14 giorni a:

Abrigeneration service di Alessandro Babbilio
Tonerrigenerati.it
Via Treno, 285 - 98061
Brolo, Messina - Italia

Non appena la merce ci sarà consegnata e succesivamente verificata, l’importo pagato ti verrà riaccreditato in pochi giorni attraverso la modalità di pagamento da te utilizzata.

Sostituzione prodotto danneggiato, difettoso o difforme da quanto ordinato

Nei rarissimi casi in cui l'articolo sia difettoso, danneggiato o difforme da quanto ordinato, contattaci attraverso il nostro modulo di assistenza (in questo caso è importante che ci comunichi nome, cognome, prodotto, data dell'acquisto e un recapito telefonico) oppure chiama lo 0941 1935882 (lun-ven 9:30-12:00).

E' importante che ci contatti non appena ti accorgi del problema e dopo ci penserà il nostro centro di assistenza a risolvere il problema.

Garanzia

La garanzia sui prodotti rigenerati dal nostro team hanno una garanzia di sei mesi dal momento dell'acquisto. Sono esclusi i materiali di consumo.

Per usufruire della garanzia su uno dei nostri prodotti, contattaci attraverso il nostro modulo di assistenza (in questo caso è importante che ci comunichi nome, cognome, prodotto, data dell'acquisto e un recapito telefonico) oppure chiama lo 0941 1935882 (lun-ven 9:30-12:00). Il nostro team di assistenza ti supporterà in tutta la procedura.

This website use cookies to ensure you get the best experience on our website.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart